AUTOFFICINA GHIRARDI MASSIMILIANO
CATEGORY: AUTORIMESSE E PARCHEGGISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileL'Oasi Del Pescatore è uno dei migliori ristoranti che potete trovare nella zona di Gradoli in provincia di Viterbo. Il ristorante sorge in una zona molto bella, con un paesaggio incantevole sul lungo lago di Gradoli.
Qui vi verranno offerti piatti buonissimi a base di pesce, cucinati con passione e materie prime di qualità, per garantire sempre un gusto unico e intenso. Tutto il pesce che viene cucinato qui, è freschissimo e di prima qualità, pescato nei nostri mari. Il personale del ristorante è molto accogliente e professionale, in grado di ascoltare ed esaudire ogni tipo di richiesta da parte dei clienti. Il menù è molto ricco e variegato, per fare in modo di soddisfare ogni tipo di palato. Inoltre il ristorante organizza anche cene personalizzate per eventi e cerimonie. I servizi offerti dal ristorante L'Oas
Del Pescatore sono: Pesce sempre fresco Menù ricco e variegato Organizzazione di cene personalizzate per eventi Location fantastica Ambiente accogliente Personale qualificato e competente
Culinarius In Biss by Federico
Willkommen bei Culinarius In Biss, Ihrem italienischen Restaurant im Herzen von Köln. Hier erwartet Sie ein kulinarisches Erlebnis, das die Traditionen der italienischen Küche mit modernen Akzenten verbindet.
Unsere Speisen werden aus frischen, hochwertigen Zutaten zubereitet, die direkt aus Italien stammen. Ob hausgemachte Pasta, knusprige Pizzen oder köstliche Antipasti – bei uns genießen Sie Italien pur in einer gemütlichen Atmosphäre.
Ristorante self-service, pizzeria e snack bar aperti a tutti e situati all'interno del VEGA Parco Scientifico e Tecnologico di Venezia. Ristorazione di qualità in una struttura moderna e confortevole dotata di oltre 400 posti a sedere
Osteria Sammartinese - Da Saverio
Pizza cotta al forno a legna con ingredienti di prima scelta, accompagnata da piatti tipici tradizionali legati alla qualità delle materie prime locali.
Qual è il segreto che distingue la nostra Pizza ?
Lievitazione di 72h.
La nostra pizza acquisisce una consistenza straordinariamente leggera e un sapore ricco grazie alla lievitazione di 72 ore, che sviluppa completamente gli aromi e garantisce una base morbida e ariosa.
Ricetta Collaudata.
In oltre 40 anni, siamo riusciti a perfezionare una ricetta collaudata nel tempo, tramandata per due generazioni, che conferisce alla nostra pizza il gusto autentico che solo la tradizione può offrire.
Cottura in Forno a Legna.
Il forno a legna dona alla pizza una consistenza irresistibilmente morbida, la rende più digeribile e le conferisce un sapore unico.
Ristobar situato a San Vito Lo Capo nato come progetto a conduzione familiare, con l’obiettivo di creare un luogo accogliente dove condividere momenti di convivialità. Il locale unisce uno stile moderno a un’atmosfera informale, offrendo spazi interni ed esterni e un ambiente vivace pensato per accogliere famiglie, gruppi e turisti.
Willkommen!
Wir sind für Sie da!
Unsere italienische Küche besteht aus Liebe zu den Zutaten, kunstvoller Verarbeitung, gemischt mit Tradition und viel Leidenschaft. Wir wollen, dass Sie mit unseren Speisen für ein paar Momente italienisches Lebensgefühl erleben und mit einem Lächeln den restlichen Tag angehen.
Dafür leben wir.
Wir sind weiterhin täglich gemäß der geltenden Richtlinien mit traditioneller italienischer Küche für Sie da.
Neues und Sonderangebote
Noch auf der Suche nach einem schicken Geschenk? Die Backstube bietet dazu einen eleganten Gutschein und eine Auswahl verschiedener Weine, womit man ganz bestimmt eine "bella figura" machen wird.
Unsere Spezialitäten
Wir bieten all das an was das Herz begehrt. Hier ein paar – mit Liebe zubereitete – Gerichte da Mamma Serena.
Piazza Vecchia, una trattoria pizzeria che affonda le sue radici nella tradizione di Spezzano Albanese.
Situato nella storica piazza dove un tempo si svolgeva il mercato del pesce, Piazza Vecchia è il sogno realizzato di Raffaele, un giovane del posto con una grande passione per la cucina.
Raffaele ha trasformato questo angolo di storia in un luogo accogliente dove gustare piatti tipici della zona, preparati con ingredienti freschi e genuini.
Liebe Gäste, Machen Sie es sich gemütlich, lehnen Sie sich zurück und genießen Sie die Zeit bei uns.
Alle unsere Gerichte werden nach Familienrezepten zubereitet, die seit Generationen weitergegeben werden. Unsere Küche kocht für Sie frisch mit Liebe und Leidenschaft, dies braucht seine Zeit.
Danke für Ihre Geduld! Wir wünschen Ihnen einen schönen Aufenthalt und einen guten Appetit! Sophie & Massimo Lopez mit Team
LALOTTA PINSARIA- DE LEKKERSTE EN GEZONDSTE PIZZA VAN NEDERLAND
LaLottaPizza is van mening dat een gezonde pizza bijdraagt aan een verantwoorde levensstijl en ziet het als haar verantwoordelijkheid om eerlijk, gezond voedsel te bereiden dat voor iedereen toegankelijk is ( Met ook taliaanse ingrediënten van de hoogste kwaliteit ! ).
Lalottapizza werkt met een mix van rijstmeel, sojameel en volkoren meel in clmbinatie van een eigen moederdeeg en een rijping van minimaal 48 uur. LaLottaPizza gaat terug naar de oorspronkelijke “oude Romeinse rijksmaak van brood en pizza”.
Gezond, vers en ambachtelijk bereid in een enorme gasoven met het beste Pinsa deeg.
Lager in calorieën en rijk aan de belangrijkste fundamentele voedingswaarden, zelfs na een puur en gezond dieet.
LA LOTTA PIZZA IS VOOR IEDEREEN !
LALOTTA PIZZA IS GEMAAKT VAN GEZONDE NUTRIENTEN:
Eeuwen geleden beschouwden de Italianen pizza als een gezonde maaltijd. De pizzabodem werd gemaakt van 3 verschillende meel als rijst,soy en volkorenmrel als hoofdmeel.
Rijk aan gezonde voedingsstoffen als eiwitten en vezels :
Lekker!
Die gezonde basis vind je bijna nooit in de moderne pizza, want die bestaat voornamelijk uit moeilijk verteerbare koolhydraten en een heel snelle rijping van pizzadeeg gemaakt met geraffineerde meelsoorten en niet biologische.
LALOTTA gelooft in hoogwaardige en gezonde voedselverwerking van elk ingrediënt met waardevol en professioneel personeel.
WE ZIJN WAT WE ETEN
Tutti i prodotti in vendita sono prodotti da noi. Bertini's è anche enoteca e cioccolateria.
Pucceria tradizionale ormai storica di Lecce tramandata da tre generazioni.
Non a caso siamo qui da oltre 80 anni.
UNICA SEDE A LECCE dal 1941
Attività Storica
La Pasticceria Bar Romano, è il luogo ideale per consumare colazioni, dolci e aperitivi in un ambiente familiare.
Tutti i prodotti offerti sono preparati artigianalmente al nostro interno con scrupolosa scelta delle materie prime utilizzate seguendo l'antica tradizione della pasticceria italiana.
La pasticceria offre un vasto assortimento di dolci, da quelli tradizionali, tipici come "la Delizia al Limone" (prodotta utilizzando limoni biologici locali), il Babà e le Melenzane al cioccolato, fino ad arrivare ai dolci più moderni come le torte Bacio, Cappuccino, Setteveli e la "Veneziana", vero cavallo di battaglia della nostra pasticceria preparata con soffice pan di spagna, crema chantilly e fragoline di bosco fresche.
L'ambiente caldo e familiare, reso accogliente dal personale, offre la possibilità di consumare pasti e aperitivi in tutta tranquilità e giovialità.Il bar caffetteria, sin dalle prime ore del mattino, serve colazioni arricchite da fresche golosità per addolcire l'inizio della vostra giornata.
La Pasticcieria Bar Romano Produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizione italiana e selezionando ingredienti sani e genuini. I nostri prodotti, vengono realizzati per ogni occasione, stagione e gusto.La Pasticceria Bar Romano offre la possibilità di scegliere tra una ricca e squisita gamma di dolci. Per la clientela più esigente, realizza torte personalizzate, nella preparazione e nelle decorazioni, affinchè ogni desiderio di dolcezza possa essere esaudito.
I TORRONCINI DEI MORTI
Torrone bianco duro
Torrone morbido ( i cosiddetti CALABRESI, fatti tra le altre cose con miele e canditi all'interno)
Torrone duro (con le nocciole all'interno e la granella di zucchero all'esterno, i cosiddetti MARTINIANI)
Torrone a fette di svariati gusti e morbide
Torroncini fatti con la pasta di mandorla anche questi di gusti diversissimi (limone, arancia, caffè, nocciole, cioccolato, cioccolato al rum, ecc.)
A richiesta facciamo torte con DISEGNI DISEGNATI E DIPINTI A MANO!!!(su pasta di mandorla e ovviamente tutto con colori alimentari)

